Tu sei qui

Gestione Social Network | Gestione Pagine Facebook

La nostra creatività al servizio dei Clienti per realizzare campagne pubblicitarie ed output differenti di grande impatto visivo. Progettiamo e...
La curiosità è nel nostro DNA: con approccio pragmatico andiamo a fondo nelle varie dinamiche, adoperando strumenti multiplatform nei canali digitali...
Il digitale rappresenta per noi un importante investimento nell’innovazione: ci impegniamo affinché le nostre intuizioni si trasformino in idee...
La comunicazione parte da obiettivi concreti e condivisi: vogliamo trasmettere creatività, feeling emozionale e forza espressiva. Per farlo, non...



Necessiti di un agenzia per la Gestione social network? Advertage ti da la soluzione ottimale!

Necessiti di un agenzia per la Gestione social network? Advertage ti da la soluzione ottimale!

I Social Network sono canali di comunicazione molto potenti per le aziende, perché stimolano la popolarità di un marchio e la comunicazione con i clienti, sia che si tratti di comunicazione Social fatta da un’azienda, sia da realtà professionali più piccole come liberi professionisti, negozi, start-up: chiunque può trarre grande giovamento dalla gestione di pagine Facebook aziendali gestita professionalmente.

I social network sono la nuova frontiera del web marketing e la loro gestione rappresenta una priorità per chiunque voglia promuoversi online. Grazie ai social network, un’azienda può ottenere diversi risultati già nel breve periodo.

Il primo vantaggio per la Gestione social network riguarda l’apertura di un canale di comunicazione privilegiato. Facebook, Twitter, Google Plus, Linkedin e altri social network nascono come strumenti per dialogare con altre persone, ma la loro funzione non si esaurisce certo qui. Oltre a permettervi di promuovere il vostro brand nel web, i social network costituiscono una preziosa risorsa per il posizionamento del sito associato.

Attraverso un profilo aziendale come facebook si comunica l’azienda e tutto ciò che ruota attorno ad essa. La Gestione pagine facebook non significa soltanto tenere aggiornato il profilo, ma effettuare tutta una serie di valutazioni in merito all’obiettivo che si vuole ottenere, al messaggio che si vuole comunicare, alle strategie che si vogliono attuare, alle modalità di monitoraggio che si vogliono applicare.

Il successo di un’azienda si costruisce grazie a un piano editoriale coerente e ben articolato, per questo noi di Mediatica social media agency, tramite la gestione meticolosa di tutti i profili (facebook,  Google+, Instagram, Pinterest, Twitter, Linkedin) e l’ideazione di campagne web marketing personalizzate, offriamo la soluzione adeguata ai tuoi problemi legati alla comunicazione e gestione dei social network.

Tutti i social network sono oggi luoghi virtuali dove vivono on line i nostri potenziali clienti e sono, oggi più che mai, strumenti potentissimi che ci consentono profilarli e raggiungerli con un’elevatissima probabilità di successo. Immaginate di andare a pesca in dei grossi allevamenti, dove tutte le prede siano ben suddivise per specie e tipologia! Tutto ciò si traduce in social web marketing, ovvero tutte quelle attività che vi daranno visibilità sui social network e soprattutto sui targets che più vi interessano.

A fronte di un risparmio di denaro, per una professionale Gestione di pagine facebook si garantisce un notevole recupero di tempo se affidata ad una seria agenzia. Il responsabile dell’azienda o dell’ecommerce a cui è stato affidato l’incarico (che a volte coincide con un dipendente a volte con lo stesso proprietario) non sarà più costretto a perdere minuti preziosi in cerca di notizie, aggiornamenti e foto da postare. Se si considera che l’effettiva utilità di una pagina Facebook risiede nel dialogo quotidiano con il proprio pubblico, a fine anno il risparmio si conterà in giornate intere di lavoro.

Il nostro è un team creativo, e un’esperienza di agenzia che consente efficacia nella costruzione degli annunci, nella scrittura dei testi e delle call-to-action.

Siccome non abbiamo l’arroganza di sapere sempre a priori che cosa funzionerà meglio, le nostre campagne di social advertising sono sempre caratterizzate da creatività multiple, che ci permettono di migliorare continuamente i risultati, seguendo passo a passo le reazioni delle persone.

Crediamo fortemente che la giusta gestione di pagine facebook possano influenzare il pubblico di ogni azienda e soprattutto quello di un’attività locale. Poter entrare in contatto con nuovi clienti e fidelizzarne altri già acquisiti può essere un buon obiettivo per aumentare il fatturato. Occorre però mettersi in discussione, rivedere il tono di comunicazione tramite i Social e ripensare al proprio prodotto in questa chiave.