Tu sei qui

Impaginazione Catalogo

La nostra creatività al servizio dei Clienti per realizzare campagne pubblicitarie ed output differenti di grande impatto visivo. Progettiamo e...
La curiosità è nel nostro DNA: con approccio pragmatico andiamo a fondo nelle varie dinamiche, adoperando strumenti multiplatform nei canali digitali...
Il digitale rappresenta per noi un importante investimento nell’innovazione: ci impegniamo affinché le nostre intuizioni si trasformino in idee...
La comunicazione parte da obiettivi concreti e condivisi: vogliamo trasmettere creatività, feeling emozionale e forza espressiva. Per farlo, non...



Necessiti di un Impaginazione del Catalogo? Advertege ha la soluzione!

Necessiti di un Impaginazione del Catalogo? Advertege ha la soluzione!

Progettiamo e realizziamo l’impaginazione grafica di un catalogo, sia esso commerciale, di viaggio, di moda o di arte. Creiamo e realizziamo progetti originali per l’impaginazione grafica cataloghi o impaginiamo un progetto già esistente. Dalla creatività al pdf chiuso per la stampa, con tutti i giri di bozze necessari alla creazione di un prodotto corretto e condiviso con il cliente, contenete informazioni attuali e aggiornate.

Trasformiamo il vostro catalogo in una catalogo digitale fruibile su computer, tablet e smartphone in tre diverse versioni a seconda delle vostre necessità:

Ottimizzazione l’ Impaginazione del Catalogo dei pdf dei definitivi stampa della rivista cartacea con inserimento di collegamenti interni di navigazione interna. Impaginazione ottimizzata nelle dimensioni dei caratteri e nei colori delle immagini, nell’orientamento della pagina e nello scorrimento per smartphone e tablet con inserimento di collegamenti interni di navigazione interna.

Creare una catalogo digitale sfogliabile su tutti i device, con contenuti video, audio e inserimento di collegamenti interni di navigazione.

Per l’ Impaginazione del Catalogo, che si tratti di un libro, di un catalogo o di una pubblicità, è importante saper gestire lo spazio, attraverso la disposizione accurata delle immagini e del testo, dando il giusto peso agli elementi, il giusto “respiro” alla pagina. Potrebbe sembrare un lavoro semplice ma in realtà, fare in modo che il tutto si incastri perfettamente  richiede molta abilità ed esperienza. Progettare l’impostazione grafica di una pubblicazione significa unire creatività, conoscenza dei materiali e dei metodi di comunicazione a competenze tecniche.

Nella fase dell’ideazione grafica viene elaborato, per ogni prodotto editoriale – volume, manuale, libro fotografico, libro d’arte, rivista, giornale, opuscolo, catalogo – un progetto grafico personalizzato e vengono stabilite varie caratteristiche come formato, margini, colonne, font, corpi, numero dei colori da impiegare in stampa, compresi eventuali colori speciali (tinte piatte), tipo di rilegatura, lavorazioni particolari (stampa a caldo, fustellatura), che serviranno a preparare il menabò e a realizzarne il layout grafico.

Advertage si occupa a 360° del tuo progetto editoriale.